16enne trovato morto ai piedi di un acquedotto

16enne trovato morto, era scomparso da casa è statto trovato ai piedi di un acquedotto



A MESTRE - Era scomparso da casa dall'altro ieri e i genitori si erano rivolti alle forze dell'ordine disperati. E' stato ritrovato oggi verso le 13.30. 

Suicida ad appena sedici anni, gettandosi dalla torre dell'acquedotto in via Ca' Boreeta, alla Gazzera non molto lontano dalla sua abitazione.

Il tragico ritrovamento a seguito delle ricerche avviate da vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri, con l'impiego anche dell'elicottero, sotto il coordinamento della Prefettura. Figlio di un professionista, stava passando un momento difficile.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI