Woman’s hand Bags, il nome ci dice già qualcosa, le borse delle donne..


Woman’s hand Bags, il nome ci dice già qualcosa, le borse delle donne..
E si sa, la borsa è un capo saldo del guardaroba di ogni persona di genere femminile, e non solo, dai 0 ai 99 anni, direi che è un accessorio indispensabile e senza età.
Shopper, bauletti, a mano, a spalla, da viaggio, pochette.. Un infinità di modelli che ognuna sceglie in base alla propria personalità ed ai propri gusti, proprio per questo Kate Gomiero ha deciso di creare il blog “Woman’s Hand Bags”.

Kate maturava questa idea da tempo, ma non essendo una blogger è passato un po' di tempo per far si che l’idea diventasse concreta, fino a che un giorno ha acquistato il dominio e ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura!
Il blog nasce con l’idea di estrapolare la personalità di alcune ragazze (famose e non) tramite alcune domande ma soprattutto vedendo la loro borsa ed il suo contenuto, un’idea innovativa del termine “intervista”.

Ad oggi ci sono anche altre sezioni, quali “Io chi sono?” dove Kate racconta brevemente chi è e come e perche nasce WHB, “I brand che amo” dove si parla di brand (ovviamente di borse) nuovi e non, con la ricerca di qualcosa di non comune o comunque di non facilmente conosciuto, ed inoltre c’è la sezione GiveAway dove prossimamente si terrà un concorso con un premio tecnologico molto interessante!
Sicuramente si aggiungeranno altre sezioni al blog, le quali lo riempiranno ulteriormente di
contenuti.

Pur essendo nato da poco i numeri di Google Analistycs parlano chiaro, il blog sta avendo un discreto successo, ragion per cui Kate ha deciso di aprire la pagina Facebook, che troverete a questo link: https://www.facebook.com/pages/Womans-Hand-Bags/456877671130205 con il nome di WOMAN’S HAND BAGS e la pagina INSTAGRAM del suo brand KGDesign, dove concentrerà tutto ciò che riguarda il suo lavoro come anche WHB.

Potete cercare l’account instagram sotto al nome: KGDesign_ByKateGomiero.

by Denis J Axl

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI