Omicidio a S.Giorgio PD: padre ammazza la figlia e si toglie la vita


Arsego, tragedia in via Magarise 57.  I carabinieri del comando provinciale di Padova e della Compagnia di Cittadella hanno rinvenuto il corpo del padre e della figlia

La tragedia è stata scoperta poco prima delle 20 ma i fatti risalirebbero a dodici ore prima, alla mattinata. In base alle primissime informazioni, sembra che un padre abbia ucciso la figlia e poi si sia tolto la vita. E' successo in un'abitazione in via Magarise 57. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Padova e della Compagnia di Cittadella.
Il padre si chiamava Tiziano Gallo, 62 anni, pensionato, ex assicuratore e promoter. Pare che stamattina abbia sparato alla figlia Alessia, sulla trentina, cameriera al Kofler di Padova, mentre ancora era a letto che dormiva; e poi si sia tolto la vita con la stessa pistola, una calibro 7,65, per ragioni che ancora non sono note. I carabinieri hanno trovato un biglietto del padre con scritto "Cremateci e metteteci con Maria".

*Fonte il web

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI