Al via lo shooting fotografico del Calendario Best Star Magazine (foto)

Ha preso il via lo shooting fotografico del Calendario Best Star Magazine 2016.
Una nuova attesissima edizione del Calendario che è divenuto un vero e proprio “cult”.
A scattare le foto delle bellissime modelle è stato scelto tra molti il fotografo Padovano Denis J Axl talent scout e noto grafico di molte riviste. Nella prima selezione gestita da varie agenzie tra le quali “Aspiranti Fotomodelle Italia e Mode No Limits hanno posato per il Calendario Doina Bolboceanu, Maria Castravet e Camilla Vianello vincitrice di Miss Volto Veneto, Miss Primavera 2015 e finalista in molti altri concorsi.

Per i primi scatti le location in provincia di Venezia che sono state scelte ed hanno ospitato il primo shooting sono il Granso Stanco e la spiaggia Le Tegnùe.
Ecco alcuni scatti del Backstage e altri che il fotografo Denis J Axl ci ha concesso di pubblicare…




A nostro parere se questi sono i presupposti non vediamo l’ora di vedere il calendario Best Star 2016.

by Serena Carraro
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI