Il Trailer Ufficiale Italiano di The Legend of Tarzan


ECCO Il Trailer Ufficiale Italiano di "The Legend of Tarzan", che sarà al cinema da Luglio 2016, diretto da David Yates e interpretato da Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.

Segui sulla pagina ufficiale Facebook:: https://www.facebook.com/TheLegendOfT...

Sono passati anni da quando l'uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

Scopri di più sul film: http://warnerbros.it/thelegendoftarzan
Iscriviti al canale ufficiale YouTube Warner Bros. Italia: http://www.youtube.com/warnerbrostrai...
Per maggiori informazioni su tutti i film Warner Bros. Italia:
Facebook: https://www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: https://twitter.com/warnerbrosita
Instagram: https://www.instagram.com/warnerbrosi...







Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI