GRAN CAPODANNO CON ALE&FRANZ giovedì 31 dicembre 2015, ore 22:30 Gran Teatro Geox - Padova


GRAN CAPODANNO CON ALE&FRANZ

giovedì 31 dicembre 2015, ore 22:30
Gran Teatro Geox - Padova
Due colonne della comicità nazionale a condurre lo speciale capodanno al Gran Teatro Geox: saranno Ale & Franz gli ospiti della grande chiusura del 2015 e dell’apertura di un 2016 all’insegna dell’allegria e della fiducia. Il biglietto comprende un aperitivo di benvenuto e il brindisi di mezzanotte, per accogliere il nuovo anno nel modo più bello e tradizionale, insieme.

La presentazione dello spettacolo è un perfetto invito ad una notte unica.

Ogni anno lo spettacolo di capodanno assume un sapore particolare, unico.
Perché questo è Capodanno. Una serata irrepetibile.

E così ci apprestiamo a viverla: con i nostri cavalli di battaglia, con momenti che ci hanno accompagnato in vent’anni di carriera, passando dalle cose più vecchie alle più recenti, cercando quella complicità particolare col pubblico, che solo la notte di capodanno ti può dare.

Volteremo pagina, guardando all’anno nuovo, brindando insieme ….

…Insieme a tutti coloro che hanno deciso di chiudere e riaprire un anno all’insegna del divertimento, con una serata unica, anche un po’ magica

Per noi…e per voi
Ale Franz
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI