BEST MAGAZINE Rock Room INTERVISTA agli Holy Shire

BEST MAGAZINE Rock Room intervista la band milanese degli HOLY SHIRE



La band è stata fondata da Max (batterista) nell’ottobre 2009 con l’obiettivo di scrivere e presentare materiale originale metal con ispirazione sinfonico epica. Appena trovati i primi componenti della band, abbiamo iniziato la composizione dei pezzi e poco dopo a suonare nei locali di Milano e dintorni. Nell’estate 2010 si sono aggiunti la seconda voce e il flauto, fondamentali per dare alla nostra musica un sapore magico e fantasy e abbiamo registrato il primo demo con 6 pezzi. In autunno abbiamo suonato al Capodanno Celtico di Milano, continuato a scrivere, e a gennaio 2011 registrato al Twilight Studio l’ultimo pezzo composto, “Holy Shire”, scelto per la compilation Emergenza Metal volume 1 e inserito nella compilation uscita con Rock Hard di maggio 2011 insieme all’intervista del gruppo. Tra gli altri live abbiamo suonato per i detenuti della Casa di Reclusione di Milano Bollate, esperienza intensa e unica nel suo genere. 



A luglio 11 siamo tornati in studio per registrare un EP scaricabile gratis da FB e due video , “Moonrise” e la cover “Greensleeves”, disponibili su youtube . “Moonrise” è stata scelta e inserita nella compilation metal “Kill City vol 33” della etichetta californiana 272 Records uscita in agosto 2011. Dopo aver composto 7 nuove canzoni, a maggio 2012 siamo tornati in studio per registrare il nostro primo album “Midgard” in uscita nel 2013. A fine luglio 2012 siamo stati selezionati per la nuova versione del concorso per band emergenti Rock (r)Evolution ideato da Vasco Rossi con la cover di “Greensleeves”; al momento però la competizione è stata sospesa. A breve gireremo un nuovo video che servirà per lanciare il singolo “Winter is coming”, liberamente ispirato alla saga di Game of Thrones.

Best Magazine Rock Room è un format di Artisti No Limits
Regia di Denis JAxl
Interviste di Chiara Rose
Camera 1: Denis JAxl
Camera 2: Mirko
Camera 3: Ivan Drago
Admin: Lulù Le Fleur 
Picture:  RRR Remi Real Rock, Stefano Benetti
Editing: Excellent Video Production
Per la Musica: DeFox Records, Nerocromo Music
Organizzazione: Artisti No Limits Associazione
Promozione: Dvlgator Bureau, Best Magazine e Best Star Magazine
Location: Isola Rock Festival 21-22 Agosto 2015 - Villa Boschi a Isola della Scala (VR)

© Copyright 2015 by Artisti No Limits

Questo Video è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d'autore.



Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI