NoellRevolution fall/winter man/woman 2018 a Firenze il 12 gennaio 2017


#NoellRevolution fall/winter man/woman 2018

Il 12 gennaio 2017 presso la galleria "Frittelli Arte Contemporanea" a Firenze in occasione di Pitti Uomo 91, lo stilista Pratese Noell Maggini, di haute couture, presenterà la sua nuova collezione #NoellRevolution fall/winter man/woman 2018, la collezione (man and woman) unisce lo street wear e l'haute couture, raccontando una rivoluzione al conformismo, un inno all' ugualianza infrangendo i limiti che ognuno di noi si è creato nel modo di vestire e di porsi.

Gli splendidi tessuti multietnici e tecnici, abiti gioiello, e giovani accattivanti saranno vira alla sfilata All'evento saranno presenti molti brand come sponsor: - Caraiby beach swimsuits - - Exclusive models - - Cristiano Biagioni ph - Graziella luxury - La compagnia degli artisti - Richiamo degli angeli Un appuntamento fashion, imperdibile nel cuore di Firenze al quale presenzieranno circa 500 invitati tra cui molti personaggi televisivi.

In questa occasione Simona Ruggirello (titolare del brand Caraiby Beach swimsuits oltre ad essere uno sponsor) farà parte dello staff di Noell arrichendo la sfilata con la presenza delle sue caraibine Greta Ceccarini, Monica Giannotti e Sara Pagliai. Modello d'eccezione Gionatan Giannotti di Uomini e Donne.

Le 45 creazioni di Noell Maggini sfileranno indossate dagli splendidi modelli/e delle agenzie Exclusive Models, Swan Agency e i testimonial di Noell Maggini, Lorenzo Segala,Saul Rinaldi,Giorgia Dardi e Stephanie Siepe .. Al termine della sfilata, Noell Maggini avrà il piacere di ringraziare personalmente gli ospiti con un party.

Powered by:
www.italymedia1.eu


Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI