Cede la piattaforma del tram di Venezia

Si è rotto un pezzo sulla rampa d'ingresso di piazzale Roma. Vigili urbani e una squadra di tecnici Actv sono arrivati subito sul posto.

Un altro guaio per il tram, questa volta all'ingresso di piazzale Roma. 

Come si vede bene dall'immagine che pubblichiamo una parte della piattaforma che sostiene le rotaie del tram ha ceduto di un paio di centimetri.


La rottura della piattaforma - quella fascia di colore rosso con i binari al centro - è avvenuta sui binari d'ingresso a Venezia: a cedere è stato un pezzo rettangolare, attraversato dalla rotaia. Ancora ignote le cause della rottura. E' successo verso le 17.30. Sul posto i vigili urbani e una squadra di tecnici di Actv, per capire quali conseguenze vi possano essere.

Per alcune ore il tram è riuscito a passare lo stesso, transitando a passo d'uomo. Poi Avm ha annunciato lo stop dalle 20 per poter mettere due lastre d'acciaio sotto la piastra. "Lunedì mattina", assicura Giovanni Seno di Avm, "il servizio sarà regolare come al solito".

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI