ARRIVA IN ITALIA LA GIRL BAND INGLESE LITTLE MIX


ARRIVA IN ITALIA LA GIRL BAND INGLESE LITTLE MIX
IL 20 GIUGNO AL FABRIQUE DI MILANO

Biglietti in vendita da lunedì 19 febbraio


Milano, 16 febbraio 2016 – Arriva in Italia per un unico imperdibile appuntamento la girl band inglese numero uno del momento: le LITTLE MIX sono attese al Fabrique di Milano il prossimo 20 giugno.
Il nuovo tour, che dopo aver attraversato in lungo e in largo il Regno Unito farà tappa anche nelle principali città europee, segue la pubblicazione del nuovo album – GET WEIRD, uscito lo scorso novembre (Sony Music).

Le LITTLE MIX si sono formate nel 2011 e da allora hanno venduto oltre 7 milioni di dischi, con i primi due lavori discografici DNA e SALUTE. Le LITTLE MIX, con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo livello mondiale, sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero: il loro ultimo tour ha fatto tappa in America, Australia e Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 19 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale a a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata di 24 ore, dalle 10:00 di giovedì 18 febbraio.

Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)




Powered by






Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI