MADONNA RADDOPPIA LA DATA DI TORINO



Madonna raddoppia la data di Torino. I fans potranno vederla live anche  il 22 novembre al PalaAlpitour. I biglietti per la nuova data di Torino saranno in vendita dal 24 marzo per Torino.
“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il “Rebel Heart” Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart”, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati.
Il singolo “Living For Love”, è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica.

I biglietti per la seconda data di TORINO (22 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass”, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.

Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo(www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 –info@livenation.it – www.livenation.it)
R 101 è la radio ufficiale dei concerti italiani di Madonna.
Il Rebel Heart Tour di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.
Per informazioni complete su tour e biglietti per le altre date: www.madonna.com – www.livenation.com

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI