La notte del 4 luglio si porta via Giuseppe Bortolussi, segretario della Cgia di Mestre

E' morto alle 22,30 di sabato sera all'ospedale Sant'Antonio di Padova dove era ricoverato da alcune settimane Giuseppe Bortolussi, segretario della Cgia di Mestre. 
Avrebbe compiuto 67 anni il 4 agosto.
Aveva già subito un importante intervento che lo aveva fisicamente molto debilitato. 
Era stato colpito dalla malattia lo scorso ottobre. Nonostante questo, Bortolussi continuava a occuparsi dell'associazione artigiani con telefonate quasi quotidiane e, come raccontano gli associati, con la grinta che ha sempre dimostrato.
Assessore nel 1996 al commercio, turismo e sport del Comune di Venezia nella seconda giunta Cacciari, dal maggio 2005 al 28 marzo 2010 è stato assessore esterno alle Attività produttive del Comune di Venezia nella terza giunta Cacciari. E' stato consigliere regionale.
Lascia la moglie e tre figlie. *fonte il web

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI