Martina la bimba neonata trovata dal parroco


Santa Maria di Sala: il parroco l'ha trovata sui gradini della chiesa ieri mattina: Martina.
Questo il nome dato alla neonata che è stata trovata dal parroco don Paolo Cecchetto, giovedì sera, davanti la sua canonica di via Roma 16.

Racconta il parroco: «Non ho dormito tutta la notte, e ho pregato per questa creatura. Immagino il disagio che possa avere questa mamma che stanotte avrà versato tutte le lacrime di questa Terra. Non riesco a immaginare un ipotetico profilo della mamma o del papà, o di chi ha aiutato questa donna a partorire, ma avendo portato a termine la gravidanza questa mamma ci teneva che la bambina vivesse. È difficile pensare che dopo nove mesi che l'hai portata in grembo non potrai più fare niente per lei. Chiunque sia stato ha avuto almeno la delicatezza di fare in modo che la bambina continuasse a vivere».
Il sindaco Nicola Fragomeni scrive sui social che ha già ricevuto tante telefonate di donne, mamme e ragazze che vorrebbero prendere con sè Martina.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI