Basket, presentate le Final Eight di Coppa Italia


Basket, presentate le Final Eight di Coppa Italia: "Migliorare rispetto alle scorse edizioni"

Sorteggi lunedì mattina negli studi Rai di Milano. Gli orogranata dovranno fronteggiare, ai quarti di finale, Brescia. Presenti in studio il presidente della Reyer e capitan Tonut




I capitani di Venezia e Brescia: Tomas Ress e David Moss


L'Umana Reyer è un turbo-diesel: Cantù asfaltata, super Peric ne mette 2722 gennaio 2017

Il secondo posto nella classifica di serie A di basket permette all'Umana Reyer di partecipare alle Poste Mobile FInal Eight di Coppa Italia, in programma a Rimini dal 16 al 19 febbraio 2017. Un titolo mai vinto nella storia dagli orogranata, che garantirebbe, oltre ad un trofeo in più bacheca, la possibilità di giocarsi la Supercoppa Italiana contro la vincitrice dello scudetto.

La manifestazione è stata presentata luned mattina negli studi Rai di Milano, alla presenza del presidente dell'Umana, Federico Casarin, di coach Walter De Raffaele e di capitan Tomas Ress. Il primo ostacolo per i lunghi veneziani sarà la Germani Leonessa Brescia, fanalino di coda delle 8 "sorelle" del campionato. Una squadra da non sottovalutare, specie in un torneo caratterizzato da partite "secche", nelle quali l'incognita sorpresa è sempre dietro l'angolo.

"Ci presentiamo per la quarta volta consecutiva, quindi vuol dire che stiamo lavorando bene - ha commentato coach De Raffaele - L’obiettivo è quello di miglorarsi, di fare meglio degli anni scorsi, ma sappiamo bene che si tratta di una competizione molto difficile. Primo avversario tosto, Brescia si è ampiamente meritata la partecipazione".
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI