ARCHITECTS SABATO 05 NOVEMBRE



ARCHITECTS

SABATO 05 NOVEMBRE





Hellfire Booking in collaborazione
con New Age Club è orgogliosa di presentare :
ARCHITECTS
Dopo il grandissimo successo del loro ultimo tour insieme a Parkway Drive , gli Architects tornano in Italia da headliner per il tour promozionale della loro ultima fatica “All Our Gods Have Abandoned Us”. Attivi ormai dal 2004 i 4 di Brighton i ormai di casa nel nostro paese con il loro sound monumentale e tecnico si sono affermati come uno dei nomi più importanti e influenti del panorama “core” mondiale , la loro costante ascesa si nota sin da subito grazie ai numerosi premi vinti dalle riviste di settore e dai sold out collezionati nei loro tour degli ultimi anni. Il loro impegno “sociale” verso alcune tematiche come il veganesimo, la conservazione dell’ecosistema marino e il loro attaccamento vero i fan di tutto il mondo ha fatto si che gli Architects siano senza ombra di dubbio una delle bands più amate dai kids.
Questa sarà in tutto e per tutto un’occasione irripetibile dove vedere Sam Carter & soci tra i protagonisti di questo tour insieme a dei special guests che verranno annunciati nei prossimi giorni.
+ Very Special Guests
Ticket: 25€

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI