Tromba d aria a Sottomarina (foto)

Un tornado ha colpito questa mattina (sabato 4 giugno) alle 8.30 la costa all'altezza di Chioggia. La tromba d'aria formatasi in mare al largo del porto, si è poi abbattuta a terra colpendo due campeggi all'altezza della zona della diga di porto di Sottomarina.

Alle 8.30 una tromba d’aria ha colpito violentemente per due volte i campeggi Willy e Mini camping portandosi via ombrelloni, lettini e giostre in legno di grandi dimensioni. Un vortice furioso di pochi minuti che ha terrorizzato i clienti dei campeggi.

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI