I Negramaro aggiungono date al loro tour


A grandissima richiesta raddoppia la data di TARANTO, già sold-out la prima!

Biglietti per la nuova data disponibili dalle 16:30

Ottime notizie per i fan pugliesi dei Negramaro: la data di Taranto raddoppia! Il PalaMazzola ospiterà la band non solo il 5 maggio – data per cui i biglietti sono già completamenteesauriti – ma anche il giorno successivo.

I biglietti per la data di TARANTO del 6 maggio saranno disponibili dalle 16:30 su www.livenation.it e www.ticketone.it.


Proprio da Taranto partirà la seconda parte de “La Rivoluzione Sta Arrivando” tour, che poi proseguirà a Reggio Calabria (già sold-out), Napoli, Pescara, Forlì, Varese, Genova, Conegliano, e concluderà con un grande appuntamento all’Arena di Verona.

Questa nuova tranche di concerti segue la prima parte che tra novembre e dicembre, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, ed infine celebrato in un memorabile live gratuito nella capitale (Circo Massimo), la notte di capodanno, davanti ad un pubblico di oltre 200.000 spettatori.


Calendario ufficiale:

giovedì 5 maggio – TARANTO – PalaMazzola – sold-out!

venerdì 6 maggio – TARANTO – PalaMazzola – nuova data!

domenica 8 maggio – REGGIO CALABRIA – PalaCalafiore – sold-out!

martedì 10 maggio – NAPOLI – PalaPartenope

giovedì 12 maggio – PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II

sabato 14 maggio – FORLI’ – PalaCredito di Romagna

domenica 15 maggio – VARESE – PalaWhirlpool

mercoledì 18 maggio – GENOVA – 105 Stadium

sabato 21 maggio – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena

lunedì 23 maggio – VERONA – Arena



Per maggiori informazioni: www.negramaro.com - www.livenation.it

Infoline 02 53006501 – info@livenation.it




Share on Google Plus

About Italy Media

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI