Glen Matlock SEX PISTOLS Show acustico al Rock Town di Cordenons



Glen Matlock SEX PISTOLS Show acustico al Rock Town di Cordenons

Sabato 16 gennaio 2016
alle ore 22:00

Rock Town via Goetta, 76, 33084 Cordenons
 

INGRESSO GRATUITO!!!

Glen Matlock è un personaggio leggendario e sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Figura chiave della storia del Punk inglese e mondiale, bassista, fondatore e mente musicale dei Sex Pistols. Autore della quasi totalità dei brani della band. A Matlock si devono alcune delle composizioni più note della storia della musica popolare, canzoni che hanno reso i Sex Pistols una delle band più conosciute e bandite della fine degli anni settanta.

Matlock interpreterà alcuni dei suoi brani più noti, partendo dai Sex Pistols sino alle composizioni più recenti con Philistines, passando per alcune cover, tra cui brani di The Who, Monkees, solo per citarne alcuni, pezzi che i Pistols stessi eseguivano all’epoca di “Never Mind The Bollocks”.
Sarà un set acustico intenso ed indimenticabile, ruvido e spontaneamente Punk.




Powered by:





Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI