Donna incinta e il figlioletto colpiti da scossa elettrica sulle scale mobili


Soccorsa dal 118 è stata sottoposta a una serie di esami per verificare che la scarica non abbia causato danni al feto.

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri, verso le 17, quando una donna al quarto mese di gravidanza è andata a fare compere la centro commerciale “Tiare” di Villesse, grane polo inaugurato da circa tre anni e meta di molte famiglie, in questo periodo, sia per gli acquisti da fare per i regali di Natale che per le diverse iniziative che la proprietà organizza, tra cui eventi e intrattenimenti a tema 25 dicembre.

La donna era insieme al suo figlio di 5 anni e, dopo aver visitato un piano del grande complesso per lo shopping, ha preso le scale mobili per spostarsi di livello. A quel punto, non è ben chiaro come mai, è stata colpita da una scossa elettrica: non è svenuta ma è rimasta molto spaventata e sotto choc per paura del bambino che porta in grembo.

Soccorsa subito dal personale del “Tiare” formato specificatamente per le situazioni di emergenza sanitaria che si possono verificare nel polo commerciale, è stata successivamente presa in carico dall'equipe del 118 e sottoposta a una serie accurata di esami per verificare che la scossa non abbia causato danni al feto. Fortunatamente pare quest’ultimo non abbia riportato alcuna conseguenza.

Anche il figlio della donna, di 5 anni, è stato raggiunto dalla scossa ma sembra stia bene e che si sia solo molto spaventato, come del resto anche le persone che in quel momento, al “Tiare”, hanno assistito alla scena. Per tutti gli accertamenti del caso sul posto sono intervenuti icarabinieri della locale stazione.

La direzione
In​ relazione al malfunzionamento della scala mobile evidenziatosi ieri pomeriggio, che ha causato apprensione per una signora in gravidanza e il suo bambino Tiare Shopping informa di aver attivato tutti i controlli necessari relativi agli impianti.

E’ stata immediatamente convocata la ditta installatrice, responsabile della manutenzione, che non ha evidenziato, al momento, alcun malfunzionamento del sistema. Si stanno effettuando ulteriori accertamenti di carattere tecnico. La direzione di Tiare è in contatto con la signora, al fine di tenerla informata. *fonte il web
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI