FIORELLO “L’ORA DEL ROSARIO” al Gran Teatro Geox di Padova e tutte le altre date del Tour


FIORELLO IN “L’ORA DEL ROSARIO” al 
Gran Teatro Geox - Padova

venerdì 5 febbraio 2016, ore 21:15
sabato 6 febbraio 2016, ore 21:15

A Padova il mattatore dello spettacolo italiano. Due le date al Gran Teatro Geox. Sul palco con la band e con il trio “I gemelli di Guidonia”. Arriva «L’Ora del Rosario», il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello in scena al Gran Teatro Geox nei giorni 5 e 6 febbraio (ore 21,15).

Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.
Protagonista al Gran Teatro Geox di Padova il 5 e 6 febbraio (ore 21,15), tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Biglietti in vendita a partire da lunedì 12 ottobre.


Per info vedi QUI

Le date del TOUR:





Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI