BRIAN MAY & KERRY ELLIS il 22 febbraio 2016 al Gran Teatro Geox a Padova


BRIAN MAY & KERRY ELLIS lunedì 22 febbraio 2016, ore 21:15 Gran Teatro Geox - Padova

Dopo la stupenda apparizione televisiva all’Arena di Verona lo scorso giugno, il leggendario chitarrista dei Queen e astrofisico BRIAN MAY torna in Italia con l’attrice e cantante KERRY ELLIS e il loro nuovo ‘One Voice – The Tour!’ che comprende ben sei date nel nostro paese e arrivano al Gran Teatro Geox di Padova il 22 febbraio 2016.

Il duo artistico ha recentemente inciso il brano ‘One Voice’, scritto da Ruth Moody, co-fondatore dei The Wailin’ Jennys. Brian May ha affermato sul suo sito brianmay.com: “Questa traccia è intesa come arte per il piacere di fare arte, qualcosa di cui vado già molto orgoglioso con la magnifica voce di Kerry Ellis e con un messaggio sociale cristallino: ‘Avete una voce, una voce PUO’ fare la differenza”’. Questa canzone sarà presentata durante questo nuovo tour insieme alle più significative canzoni estratte dai rispettivi repertori, oltre che da quelli di altri grandi artisti del passato.

Il progetto Brian May & Kerry Ellis nasce dopo l’incontro dei due artisti alle audizioni di We Will Rock You The Musical a Londra nel quale Kerry ha interpretato il ruolo originale di Meat. Brian May ha prodotto il suo album di debutto ‘Anthems’ nel 2010, seguito dall’Anthems Tour nel 2011. Il successivo Born Free Tour è stato presentato con una serie di show intimi e acustici in suggestive cornici illuminate da candele e sensibilizzando l’audience sul lavoro del duo a favore della Born Free Foundation. Da questo ultimo tour May e Ellis hanno inciso il live album ‘Acoustic by Candlelight’ uscito nel 2013.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI