Michelle Obama Selfie col Sindaco di Venezia Brugnaro

La first lady americana Michelle Obama è a Venezia in compagnia della madre e delle figlie. 

Accompagnata dal presidente Paolo Baratta, ha visitato la Biennale d'arte, dove si è intrattenuta in particolare nel padiglione statunitense ai Giardini con le opere di Joan Jones. In giornata dovrebbe recarsi ad una fornace di Murano, l'isola del vetro. 

Il programma è top secret e blindato da un imponente servizio di sicurezza e di controllo dei punti ritenuti nevralgici. 
Ieri, dopo un selfie con il neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che non si è fatto sfuggire l'occasione, la First Lady ha visitato la base statunitense di Vicenza e ringraziato i militari e e le loro famiglie per il lavoro svolto. Ha distribuito gelati insieme alle figlie e donato alle 22 donne americane in dolce attesa un passeggino, un porta-bimbi per auto, vestitini, tessere sconto, effetti personali per la cura e l'igiene dei neonati. ]fonte il web

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI