PADOVA: CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO


PADOVA: CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO

Furto al "Wi Fi Caffè" di Este, in via Ateste, foto del ladro su Facebook, 23 marzo 2015

IL Ladro svuota il registratore di cassa. I Titolari postano la sua foto su Fb

Lo scorso Lunedì, qualcuno ha derubato il "Wi Fi Caffè" in via Ateste ad Este. I gestori hanno deciso di inchiodare il responsabile alle sue responsabilità, sulla sua testa pure una taglia: "Cena gratis a chi lo trova"

Furto al "Wi Fi Caffè" di Este, in via Ateste, foto del ladro su Facebook, 23 marzo 2015
Anche così ci si fà giustizia! È una questione di principio. Il ladro si è avvicinato al bancone, e, approfittando di un momento di distrazione del personale, impegnato con i clienti, ha "ripulito" il registratore di cassa.
CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO!! 
Dentro, dichiarano i gestori del locale, ci sarebbero stati solo "pochi spiccioli", ma un furto sempre un furto è. Sicché, furiosi, i proprietari hanno deciso di inchiodare il ladro alle sue responsabilità, invitando tutti a dare la caccia al malvivente. Sulla pagina Facebook è quindi comparso un post in cui i titolari denunciano l'accaduto con tanto di fotografia dell'individuo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. 
Sulla sua testa è pure stata messa una "taglia". Ecco l'annuncio: "Questo figlio di... dieci minuti fa è entrato nel nostro locale e ha svuotato il registratore di cassa. Non per il valore dei pochi spiccioli che c'erano dentro, ma per il principio, offriamo una cena a chi può fornire notizie utili all'identificazione".


Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/furto-wi-fi-caffe-este-via-ateste-foto-ladro-facebook-23-marzo-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI