Carnevale di Venezia 2016: gli eventi principali del programma

Il programma del canevale di Venezia - Blog

Il programma del canevale di Venezia - Blog

31 gennaio

"Aspettando l'angelo del Carnevale": la piazza si riempie di colori, in attesa di uno degli eventi clou del programma 2016. A seguire, "Il volo dell'angelo", in cui la Maria vincitrice del 2015 verrà calata dal campanile di San Marco, in uno splendido ed emozionante volo coreografico.

4-9 febbraio

"Il campo dei sapori e delle tradizioni": sapori, artigianato e floclore in un grande capannone allestito in campo San Geremia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia.

7 febbraio

"Il volo dell'aquila": uno "svolo" dal campanile di San marco di un'ospite scelta dall'organizzazione del Carnevale. Di chi si tratterà?


Potrebbe interessarti:http://www.veneziatoday.it/blog/vivivenezia/carnevale-venezia-2016-programma.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI