Crowdance a sostegno degli spazi di Live arts cultures e workshop


Crowdance
crowdance a sostegno degli spazi di live arts cultures. e poi due workshop a maggio con marta ciappina e jasna velickovic Eventi a Venezia
crowdance a sostegno degli spazi di live arts cultures. e poi due workshop a maggio con marta ciappina e jasna velickovic Eventi a Venezia

Riceviamo e pubblichiamo:
"Molte proposte all'interno di c32performingartworkspace, luogo dedicato alle arti performative all'interno di Forte Marghera dove trovano sede l'associazione Live Arts Cultures e la netlabel electronicgirls. A prosecuzione della campagna di raccolta fondi per gli spazi, già attiva sulla piattaforma Crowdarts.eu (https://www.crowdarts.eu/en/campaigns/uno-spazio-per-le-arti-performative-c32-performing/#/campaign) domani, 19 aprile (ore 17-19) si terrà un evento gratuito aperto a danzatori e a chi ha voglia di muoversi in modo nuovo.
Due ore di lavoro dedicate a semplici proposte di movimento per condividere attivamente immagini, movenze e spazio a cura di Marianna Andrigo, danzatrice e performer. Per segnalare la propria presenza scrivere a info@liveartscultures.org Saranno invece due gli appuntamenti di maggio rivolti a danzatori, performer, musicisti e sperimentatori, prime esperienze laboratoriali della stagione 2017, condotti da Jasna Veličković, compositrice serba e inventrice di un particolare strumento musicale che sfrutta l'interazione tra campi magnetici e sonori, il Velicon (il 5-6-7 maggio) e da Marta Ciappina, danzatrice e didatta attiva all'interno della compagnia MK, gruppo di punta della scena contemporanea guidato da Michele Di Stefano, Leone d'Argento alla Biennale Danza di Venezia del 2014 (il 20 e 21 maggio). Per info e iscrizioni: electronigirls.fest@gmail.com ; info@liveartscultures.org - http://liveartscultures.weebly.com/"


Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI