Tour esclusivo serale della Basilica di San Marco


Venice Events vi da la possibilità di entrare all’interno della Basilica di San Marco dopo gli orari di chiusura. 

Un tour guidato che vi permetterà di visitare la principale Chiesa di Venezia senza fare le lunghe code diurne e avere una serata esclusiva per un massimo di 100 persone.
Le nostre guide qualificate vi permetteranno di assaporare l’arte e la storia di questo luogo sacro. Le porte della Basilica verranno aperte solo per Venice Events, rendendo questa esperienza unica nella vita.
La visita vi permetterà di visitare il piano terra compresa la Pala D’Oro, una grande Pala in oro, argento, smalti e pietre preziose situata nel presbiterio di San Marco e la Cripta, sotto la Chiesa, dove si dice siano custodite le reliquie di San Marco Evangelista.

Durata: 1 ora e mezza circa
Orario di ritrovo: 20.00
Metting point: Piazzetta dei Leoncini, Piazza San Marco, 30124, Venezia (guardando la Basilica, la Piazzetta si trova sul lato sinistro).
Prezzo: €35,00 a persona (con pagamento anticipato, tramite bonifico bancario)

Info e prenotazioni: incoming@veniceevents.com

*La quota include:
- Guida turistica qualificata
- Whispers
- Ingresso alla Basilica San Marco
- Illuminazione notturna della Basilica
- Visita alla Pala d’oro
- Visita alla cripta
- Assistenza di Venice Events durante il tour

*La quota non include:
- Cena
- Trasporto

*Venice Events si riserva la facoltà di annullare l'evento nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI