Lorenzo Masiero quando il confort viene indossato a Canale 5


Grande soddisfazione in casa Lorenzo Masiero quando in alcune puntate del noto programma televisivo "Forum" in onda su Canale 5, la conduttrice ha indossato i confortevoli stivali della linea Autunno/Inverno 2016/2017.

La donna dinamica, determinata e in carriera ha una agenda sempre più fitta e tutto ciò comporta la scelta di una calzatura confortevole e di qualità.
Il confort esclusivo e la creatività tutta Made in Italy del calzaturificio Veneziano garantisce modelli originali realizzati artigianalmente con i migliori pellami, selezionati da personale qualificato ed esperto.



La Lorenzo Masiero esporta da anni anche oltre i confini nazionali con l'intento di portare la maestria artigiana della riviera veneziana in tutto il mondo. 

www.calzmasiero.com/it







Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI