DAVE MATTHEWS AND TIM REYNOLDS AN EVENING WITH

DAVE MATTHEWS AND TIM REYNOLDS

AN EVENING WITH



NOTE
La prossima primavera, i fan avranno la rara opportunità di assistere alla speciale magia di Dave Matthews e Tim Reynolds della Dave Matthews Band durante una serie di show in Teatro in giro per l’Europa. Dopo l’incredibile successo del tour europeo 2015 della Dave Matthews Band, il duo è ansioso di tornare per un tipo molto diverso di performance. Durante questi show acustici, Matthews e Reynolds spoglieranno ogni canzone fino alla essenza della sua musica e del suo testo Il tour comincerà con un doppio appuntamento all’Eventim Apollo a Londra (20 e 21 marzo) e proseguirà la propria rotta verso Irlanda, Olanda, Danimarca, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Italia e infine Portogallo. 

Famosi per i loro live show, la Dave Matthews Band è classificata come la band con il maggior numero di biglietti venduti nel mondo dello scorso decennio. La band ha venduto più di venti milioni di biglietti dalla sua nascita e complessivamente trentotto milioni di CD e DVD combinati. È stato il primo gruppo nella storia ad avere sei consecutivi album da studio al primo posto della classifica Billboard 200 al debutto. Alcuni dei grandi successi della band includono "What Would You Say," "Crash Into Me," “Too Much” and “Everyday”.
Il cantante e chitarrista Dave Matthews ha pubblicato il suo debutto solista, Some Devil, nel 2003 e il singolo di lancio, “Gravedigger”, ha vinto un GRAMMY® award per Best Male Rock Vocal Performance. Tim Reynolds è un maestro autodidatta del sitar, della chitarra jazz solista, del djembe solista, della chitarra a dodici corde, del violino e del mandolino, oltre che della chitarra acustica ed elettrica. Oltre al suo lavoro con la Dave Matthews Band, suona e registra con TR3, il fondamentale trio elettrico che ha fondato negli anni ’80. Come duo, Dave Matthews e Tim Reynolds hanno pubblicato tre doppi CD live insieme: Live At Luther College (1999), Live At Radio City (2007) e Live In Las Vegas (2010).


PRE-SALE riservata al FAN CLUB dalle ore 9 di MERCOLEDI’ 19 ottobre
LUNEDI’ 24 ottobre ore 9 IN VENDITA SUL SITO WWW. TICKETONE .IT
MARTEDI’ 25 ottobre ore 9 NELLE PREVENDITE ABITUALI


MARTEDì 04/04/2017 - TORINO, - Teatro Colosseo

GIOVEDì 06/04/2017 - PADOVA - Gran Teatro Geox

VENERDì 07/04/2017 - MILANO - Teatro degli Arcimboldi





Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI