Enrico Ruggeri e il suo Incredibile Tour Sabato 30 aprile al Teatro Toniolo di Mestre


Enrico Ruggeri e il suo Incredibile Tour
Sabato 30 aprile al Teatro Toniolo di Mestre

Enrico Ruggeri è il nuovo protagonista della rassegna Cultnet, la rassegna curata da Veneto Jazz e dedicata alle icone della scena contemporanea.

Sabato 30 aprile (ore 21) il cantautore sarà al Teatro Toniolo di Mestre per una tappa del suo “Un viaggio incredibile tour”, che fa riferimento al suo ultimo lavoro discografico.

Il 12 febbraio scorso è infatti uscito il doppio album che contiene 9 inediti, tra cui Il Primo Amore Non Si Scorda Mai (quarto posto all’ultimo Festival di Sanremo) e una selezione dei brani più amati scelti dal repertorio discografico che va dal 1986 al 1991.



Il concerto è organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con Icona e AMC Eventi e con il supporto dell’Assessorato alle Attività Culturali della Città di Venezia.

Prevendite: www.ticketone.it - www.vivaticket.it

ICONA www.iconamusic.it 
info@iconamusic.it

Biglietteria del Teatro Toniolo
Piazzetta Cesare Battisti, 1 – Mestre
Orario: 11.00 – 12.30 /17.00 – 19.30 (chiuso il lunedì) - Tel. 041 971666

Informazioni: Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com

Ufficio stampa Veneto Jazz:
Mabi Comunicazione
Mara Bisinella - mara.bisinella@mabicomunicazione.com




Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI