VENEZIA, DISPERSO UN SOMMOZZATORE

Un sub è disperso al largo di Chioggia (Venezia).
A renderlo noto i vigili del fuoco che sono sul posto con propri sommozzatori per le ricerche.

L'allarme è scattato quando un gruppo in immersione sul relitto del cargo Endochia, battente bandiera greca, ed affondato nel 1991, è riemerso senza avere notizie del compagno. Su posto oltre ai vigili del fuoco la Capitaneria di porto e le forze dell'ordine.

Le ricerche si concentrano a circa sei miglia al largo di Chioggia e sono coordinate dalla Capitaneria di porto che conta sulla collaborazione dei subacquei dei vigili del fuoco giunti per primi sul posto con due sommozzatori che si sono lanciati da un elicottero. Quindi, con un gommone veloce, ne sono giunti altri. A Chioggia sono in arrivo anche i sub del gruppo specializzato dei vigili del fuoco di Vicenza. Le comunicazioni con gli operatori sono rese difficili per problemi ai ponti radio e alla telefonia mobile legate alla scarsa copertura dell'area. Proprio per questo i dettagli sulla vicenda sono estremamente frammentari e non permettono di avere, al momento, un quadro esaustivo della situazione. Per ora si sa solo che il gruppo di sub, di cui faceva parte il disperso, aveva ispezionato il relitto dell'Endochia prima di tornare in superficie.*fonte il web
Share on Google Plus

About Italy Media

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI