Un incendio nella notte in Calle della Madoneta, un tetto a fuoco


Un incendio della notte in Calle della Madoneta, un tetto a fuoco

Tanta paura per i residenti, ma per fortuna nessun ferito.

Le fiamme sono divampate martedì notte, attorno alle 5, dall’interno di un’abitazione di Venezia, in calle della Madoneta, e il tetto della casa è andato completamente a fuoco. Le travature in legno del controsoffitto, in questo senso, hanno facilitato il rapido progredire delle fiamme.

Dopo l’allerta ai soccorsi, si sono portati sul posto i vigili del fuoco, con 3 autopompe lagunari e 20 operatori provenienti anche da Mestre, che hanno proceduto a domare le vampate, scongiurando un epilogo ben peggiore. Fortunatamente non si segnalano feriti. Al momento non ci sono ancora notizie sulle cause che avrebbero scatenato le fiamme, tuttavia le forze dell'ordine escludono che possa trattarsi di un incendio di origine dolosa.

L’intervento di messa in sicurezza è durato circa due ore, ma i pompieri hanno continuato con le operazioni anche nelle prime ore della mattina, con gli opportuni rilievi termografici, per rilevare la presenza di possibili focolai nascosti.
Share on Google Plus

About Italy Media

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI