PAUSINI STADI TOUR 2016


PAUSINI STADI TOUR 2016

#PAUSINISTADI segue la pubblicazione di SIMILI, il nuovo disco di inediti dell’artista italiana più amata nel mondo, pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, ai vertici delle chart di vendita negli oltre 60 paesi del mondo in cui è disponibile.
SIMILI è anche il titolo del secondo singolo in rotazione dal 27 novembre, che sarà la sigla della prossima stagione della popolarissima serie Braccialetti Rossi. Il brano - firmato da Laura insieme a un suo collaboratore storico, Niccolò Agliardi, che ne firma anche la musica insieme Edwyn Roberts – rappresenta un filo conduttore per le canzoni presenti nell’album. La bellezza di essere simili, è la bellezza stessa della vita: l’essere diversi dagli altri, seppur non totalmente, e allo stesso tempo assomigliare agli altri, pur non essendo uguali. È questo il nostro legame con il mondo, con la vita.


Di seguito le date del Tour:

04 Giugno 2016
MILANO @ San Siro

05 Giugno 2016
MILANO @ San Siro

11 Giugno 2016
ROMA @ Stadio Olimpico

18 Giugno 2016
BARI @ Arena della Vittoria

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 11 di domenica 7 giugno sul sito TicketOne.it. e tramite Call Center. Alle ore 15 di mercoledì 10 giugno i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.




Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI