In fermento per gli Academy Awards 2016 di Hollywood


In pieno clima da OSCAR, arrivano i primi riconoscimenti, infatti i colossal "The Martian", "Mad Max: Fury Road" e "Revenant Redivivo" sono i film vincitori della 20esima edizione degli ADGA Art Directors Guild Awards, il premio dedicato alla categoria degli scenografi.

Le tre sezioni premiate prevedono i film d’epoca, film fantasy e film contemporanei, molto spesso qualcuno dei vincitori dell’ADG si aggiudica la statuetta.

 Lista completa:

1. PERIOD FILM
THE REVENANT
Production Designer: JACK FISK

2. FANTASY FILM
MAD MAX: FURY ROAD
Production Designer: COLIN GIBSON

3. CONTEMPORARY FILM
THE MARTIAN
Production Designer: ARTHUR MAX

L’88° edizione degli Academy Awards, che sarà presentata dal noto cantante Chris Rock, si svolgerà al Dolby Theatre di Hollywood il 28 febbraio prossimo.




Share on Google Plus

About Italy Media

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI