ALBERTO DE MEIS In Recital


CONCERTO DELL'ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE ALBERTO DE MEIS 
22 Gennaio 2016 presso il Teatro/Cinema Politeama
Corso Vittorio Emanuele 209, 45011 Adria

IL VIOLINO CHE INCANTA L'ANIMA 
Il ricavato della serata, con ingresso ad offerta libera, sarà destinato al progetto scuola della Consulta del Volontariato Sociale e alle attività dell'UNITALSI Sottosezione di Adria.
Reduce dagli acclamati successi nei più importanti teatri del mondo, Alberto De Meis "Il violino che incanta l'anima" ci regalerà una serata meravigliosa all'insegna delle note del suo violino, accompagnato dal pianoforte.
ALBERTO DE MEIS Inizia lo studio del violino all'età di 8 anni al Conservatorio "A. Casella" de L'Aquila, dove si diploma nel 1988. Inizia subito la sua attività concertistica con l'orchestra sinfonica abruzzese, Solisti Aquilani, Ensamble Barattelli. Nel 1990 suona a Roma (Caracalla) nel famoso concerto dei Tre Tenori (Pavarotti-Domingo-Carreras). In Italia è chiamato a suonare come primo violino con l'orchestra Lavinia di Livorno, accompagnando cantanti quali: Luciano Pavarotti, Carlo Bergonzi, Katia Ricciarelli, Raina Kabaivanska, etc.“
Nella sua lunga carriera si è esibito per la First Lady Hillary Clinton nella famosa “Russian Tea Room” di New York, è stato invitato dall’attore Antony Hopkins per un concerto privato ed ha suonato nelle Filippine per la ex First Lady Imelda Marcos.


INFO E PRENOTAZIONI PRO LOCO DI ADRIA 




Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI