MIKA in concerto il 12 luglio 2016 presso Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta PD


MIKA 

martedì 12 luglio 2016, ore 21:45 Anfiteatro Camerini - Piazzola sul Brenta

A pochi giorni dall’annuncio delle prime due date del tour estivo italiano di Mika, lo showman annuncia un nuovo appuntamento: martedì 12 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD). Le prevendite di questo nuovo show sono aperte.

Il 13 novembre Universal ha dato alle stampe una nuova edizione deluxe del fortunato album “No Place Like Heaven” (2015), con cinque nuovi brani tra i quali Beautiful Disaster (con Fedez), la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre. Lo straordinario evento è stato solo l’ultimo di una lunga serie di sold out in tutta la penisola, dall’anteprima del 10 giugno a Milano fino ai trionfi nei palazzetti di Assago, Roma e Firenze a settembre.

per info e tickets QUI





Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI