ADELE Dal vivo a VERONA IL 28 e 29 Maggio 2016




ADELE Dal vivo a VERONA IL 28 e 29 Maggio  2016!!!


Adele intraprenderà un tour di Europa e Regno Unito nella prima parte del 2016. Questo è il suo primo tour in 4 anni. Partendo da Belfast, la parte britannica e Irlandese del tour includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham.

Le date europee di Adele includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.

I biglietti per tutte le date Europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 Dicembre su adele.com

La vendita generale partirà alle 10 di Venerdi 4 Dicembre.
Tutte le informazioni saranno disponibili su adele.com e dalessandroegalli.com


Le date italiane:

28/05/2016 - ARENA DI VERONA -
29/05/2016 - ARENA DI VERONA -




Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI