il cast de I Promessi Sposi al Gran Teatro Geox dal 4 all'8 novembre: la Monaca di Monza


Dal 4 all'8 novembre 2015Gran Teatro Geox Padova

Gertrude, nota come la Monaca di Monza, è un personaggio enigmatico e difficile. Entrata in monastero contro la sua volontà, per decisione del padre, è cresciuta incapace di relazionarsi con gli altri o di provare alcun affetto. Il padre l’ha educata a desiderare il potere, rendendola per contrasto succube e fragile. La Monaca di Monza avrà un ruolo importante nel rapimento di Lucia.

Rosalia Misseri è LA MONACA DI MONZA – Mezzo soprano di origini siciliane, nel luglio del 2001, a Roma, sostiene il suo primo provino per Notre Dame de Paris e viene scelta per il ruolo della zingara Esmeralda. 
Nel 2003 viene notata da Lucio Dalla, che la vuole protagonista della sua Tosca Amore Disperato. Nel 2006 canta per Papa benedetto XVI in occasione del suo primo incontro con i bambini.
 Nel 2006 partecipa al Tour europeo di Andrea Bocelli con tappe in l’Irlanda e l’Inghilterra. In Russia, a San Pietroburgo, davanti a centomila spettatori è la Special pop guest del Tour.
 E’ nota anche al pubblico televisivo per avere partecipato a trasmissioni di successo al fianco di grandi nomi della televisione.
 Attualmente sta lavorando al suo primo disco solista ispirato ai valori e ai diritti umani.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI