JESUS CHRIST SUPERSTAR Gran Teatro Geox - Padova


JESUS CHRIST SUPERSTAR
Gran Teatro Geox - Padova

venerdì 23 ottobre 2015, ore 21:30
sabato 24 ottobre 2015, ore 21:30



Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è ormai passato alla storia come uno dei Musical più famosi e amati di tutti i tempi, nel mondo intero. La versione italiana in lingua originale firmata da Massimo Romeo Piparo ha compiuto 20 anni e vanta ormai numerosi record, con numeri di tutto rispetto: quattro diverse edizioni, 11 anni consecutivi in cartellone nei Teatri italiani dal 1995 al 2006, oltre 1.100.000 spettatori, più di 120 artisti che si sono alternati nel cast, e più di 1.200 rappresentazioni. La chiave del grande successo sta nell’ottimale combinazione fra la musica rock, il musical e una grande storia immortale.

Per l’appuntamento di EXPO 2015 torna in Italia lo spettacolo che nella stagione ha ottenuto il più importante successo di pubblico e critica degli ultimi anni. Un evento per un pubblico internazionale con un protagonista d’eccezione conosciuto in tutto il mondo nel ruolo del titolo: Ted Neeley, colui che diede un’impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù nello storico film di Norman Jewison del 1973.

“Quella standing ovation a Gesù in mezzo allo spettacolo racconta di un evento irripetibile”.
Corriere della Sera

“Ted Neeley perfetto Gesù Rock Superstar”.
La Repubblica

“La sera della Prima due standing ovation”.
Il Messaggero
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI