Venezia vince il centro destra dopo 20 anni di sinistra, Brugnaro si prende il Comune

Luigi Brugnaro, il nuovo sindaco di Venezia, prende possesso ufficialmente del comune a Ca' Farsetti, dopo il testa a testa nella notte tra domenica e lunedì sull'onda della vittoria sullo sfidante, il senatore Pd Felice Casson. Una rivoluzione per la città di Venezia, la quale esce da 25 anni di governo di centro-sinistra. 

A quanto pare, però, il mandato di mister Umana non sarà all'insegna della "tabula rasa", anzi al contrario. "Voi volete parlare di nomi e magari metterci uno contro l'altro - ha dichiarato - ma noi vogliamo agire a un altro livello. Non ho intenzione di far altro che rendere Venezia una città normale".

Il lavoro sarà decisamente duro e da ora i cittadini Veneziani vorranno vedere risolti molti dei noti problemi.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI