IPhone 6 Prova Resistenza Caduta E All acqua Video

Iphone 6 o iPhone 6 Plus? ElectronicsBreak ha provato a fare dei test sui due nuovi prodotti Apple per testarne le capacità.
I due più significativi sono stati quelli della resistenza all'acqua e il test caduta.

Nel test hanno provato a immergere l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus in una vaschetta con l'acqua, mentre riproducevano un video musicale. Il risultato è stato che entrambi, dopo 10 secondi di immersione, si è bloccato solo l'audio, ma dopo alcuni minuti la riproduzione audio è tornata senza alcun danno.
Nel test di cadutaiPhone 6 e iPhone 6 plus si sono comportati diversamente. 
Dopo 6 cadute in un'ora da più di un metro di altezza, l'iPhone 6 ha riportato solo qualche graffio, ma nessun problema a livello di funzionamento. 
Il vetro dell'iPhone 6 Plus, rinforzato agli ioni, ha resistito bene; mentre i pannelli, anteriore e posteriore, si sono staccati da un lato. E dopo mezz'ora, l'audio ha smesso di funzionare.
Il verdetto finale è che l'iPhone 6 è il più resistente e ha superato i test a pieni voti. Anche l'iPhone 6 Plus si è comportato molto bene ma, ovviamente, le dimensioni lo penalizzano soprattutto nel test di resistenza. 


Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI